Skip to main content
Servizi di trucco professionale, servizio di trucco sposa, trucco editoriale, trucco aziende

Servizio di Trucco per Aziende: shooting, eventi e ritratti con make-up professionale

Dai servizi fotografici alle consulenze, sino ad eventi e shooting: le imprese hanno spesso bisogno di make-up artist in grado di gestire il set, raggiungere obiettivi importanti e dare sfogo alla creatività. Lavorare al trucco per un servizio fotografico, un editoriale oppure una pubblicità, significa prima di tutto coordinare e interfacciarsi con tante figure diverse per creare qualcosa di unico.

Da sempre, al servizio del cliente, cercando di capire, studiare e conoscere il mood del lavoro, per raggiungere l’obiettivo pienamente e con soddisfazione. Prove dal vivo, bozze, brainstorming sono per lei strumenti utili per creare un dialogo con tutto il team e dare sfogo alla creatività. Una vena di genialità che si mescola a una grande etica del lavoro, con il rispetto dei tempi stabiliti e delle condizioni dettate dal cliente.

 

 

Eventi, shooting e pubblicità: il trucco perfetto per le aziende

Sono in grado di garantire servizi di altissimo livello, creando make-up personalizzati per ogni esigenza, seguendo l’ispirazione e le richieste delle aziende. Ho numerose collaborazioni con imprese che sono arrivate al successo, fra editoriali, servizi fotografici per ADV e spot per brand nazionali e internazionali.

Per me il dietro le quinte di video, cinema e tv non sono un mistero, grazie a esperienze che mi hanno consentito di maturare una forte esperienza nella realizzazione del make-up.

Non solo: a disposizione del personale delle aziende offro anche un servizio portrait, per sezioni di ritratto organizzate con attori, musicisti e personaggi emergenti che vogliono farsi notare e apparire al meglio.

Per maggior informazioni

Call Now Button